Nel corso del tempo, numerosi modelli di cappelli si sono fatti strada nelle teste delle persone. Cappelli tradizionali, come il cilindro ai matrimoni, cappelli di feltro sulla caccia, il cappello da pesca durante la pesca e il cappello tradizionale dell’Oktoberfest, sono ancora associati a eventi e attività speciali che vengono celebrati ancora oggi. Sempre popolari e attuali sono anche i cappelli da sole in paglia o i cappelli da viaggio in feltro. Il cappello pork pie e il trilby sono copricapi popolari per tutte le età e stili, che possono essere integrati in modo ottimale nella vita di tutti i giorni. L’ampia scelta di tipi di cappelli garantisce soprattutto una cosa: ce n’è per tutti i gusti!
Primavera ed estate
Per i mesi primaverili ed estivi, cappelli realizzati con materiali traspiranti e ariosi come cotone, lino e paglia. La natura di questi materiali garantisce freschezza alla testa e una vestibilità comoda, anche nelle calde giornate estive. Offrono anche una protezione sufficiente contro i raggi solari nocivi. Che si tratti di un cappello di paglia o di un leggero cappello da pescatore da portare tutti i giorni, i cappelli non sono solo un’aggiunta elegante ma anche molto funzionale per qualunque look.
Autunno ed inverno
Il cappello è la scelta giusta anche nei mesi più freddi dell’anno, perché materiali resistenti agli agenti atmosferici come pelle, lana o feltro proteggono in modo affidabile da vento e umidità. Una fodera, ad esempio in pile, fornisce anche un piacevole calore, che protegge la testa dal freddo. Questo rende i cappelli gli accessori ideali nei mesi autunnali e invernali.
Sostenibilità
I prodotti sostenibili stanno velocemente diventando sempre più popolari in questi giorni. Questo è il motivo per cui stiamo integrando sempre più cappelli di produzione sostenibile nella nostra gamma.